SafeOnline.it

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK
Logo Safe
Risorse con Energia

SAFE per l’Amatrice Calcio – Dona il tuo 5×1000

SAFE, in collaborazione con Save The Dream, ha organizzato nell’ambito della SAFE CUP 2017, una partita amichevole di calcio a 5 tra l’Amatrice Calcio ed il “Save The Dream Team”, squadra formata da campioni di sport e solidarietà (tra i quali l’ex romanista campione europeo e del mondo, Vincent Candela), per promuovere la raccolta fondi, attraverso la donazione del 5×1000, a favore della squadra del comune di Amatrice, gravemente ferito dagli eventi sismici che hanno colpito il centro Italia nell’ultimo anno.

Oggi la squadra di Amatrice non possiede più neanche il campo dove allenarsi; il comune di Borbona ha scelto come segno di solidarietà di ritirare la propria squadra per offrire il campo ai ragazzi dell’Amatrice Calcio.

A sostegno dell’iniziativa benefica anche l’Associazione Italiana Calciatori con i video messaggi degli ex-campioni Franco Baresi, leggenda del Milan e della Nazionale, Massimo Paganin, ex centrale difensivo e capitano dell’Inter, e Mauro Esposito, ex attaccante di Cagliari e Roma.

Donare il 5×1000 è facile:

1.    Compila il Modello della Dichiarazione dei Redditi (730, CUD, Unico)

2.    Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

3.    Indica nel riquadro il codice fiscale della A.S.D. Amatrice Calcio: 90069480573

Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e attività con finalità di interesse sociale.

Destinare il 5×1000 è un diritto e non costa nulla. Non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Aiutaci anche tu a sostenere le iniziative dell’Amatrice Calcio!

Guarda l’appello dei nostri campioni a sostegni dell’Amatrice Calcio

Back to Top